Tickets

BIGLIETTERIA

NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI GODERTI L’EVENTO DAL VIVO

TARIFFE BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Ingresso 28 e 29 maggio 2021

A seguito della deroga ricevuta la scorsa notte, l’Emilia-Romagna Open | MUTTI CUP apre le porte al pubblico per le giornate di venerdì 28 maggio e sabato 29 maggio.

In programma le semifinali e finali di singolare e doppio.

COME ACCEDERE:

– L’acquisto dei biglietti è possibile esclusivamente online sul sito www.diyticket.it

– Per accedere è necessario presentare il biglietto cartaceo in formato A4 o su smartphone;

– Per accedere è necessario compilare l’autocertificazione presente sul sito diyticket.it e on-site;

– L’ingresso agli impianti nei quali si svolgeranno gli eventi sarà riservato a persone in possesso di certificazioni attestanti l’esecuzione di un test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento o di certificato che comprovi la guarigione da Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento 2021 ovvero dalle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 14 commi 1 e 2 del decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65.

Biglietto giornaliero Campo Centrale per i giorni 28 e 29 maggio:

28 maggio a partire dalle ore 12:00 [Semifinali singolare e doppio (4 incontri)]

29 maggio ore 12:30 [Finale doppio (1 incontro)] – ore 15:15 [Finale singolare (1 incontro)]

 

Per ricevere informazioni è possibile rivolgersi al numero della Biglietteria +39 327 0798143 o all’indirizzo email ticket@meftennisevents.com

I biglietti possono essere acquistati esclusivamente online sul sito diyticket.it 

_____________________________________

Protocollo COVID-19

Si informano i gentili spettatori che il giorno dell’evento è necessario presentarsi all’ingresso con l’autocertificazione che può essere stampata qui.

 

BUON TENNIS!

Do It Yourself è l’innovativo servizio di biglietteria per eventi e spettacoli che semplifica il processo di acquisto a tutti gli utenti, a costi contenuti e attraverso molteplici canali di vendita.

 

Grazie alla partnership con SisalPay, DIY è presente con i suoi eventi lungo tutto lo Stivale: chiunque, infatti, può scegliere se acquistare il biglietto online, pagando con carta di credito o prepagata, e stamparlo comodamente a casa propria oppure affidarsi ad uno degli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, tabaccherie ed edicole), scegliendo il proprio biglietto online e ritirandolo, con pagamento in contanti, in ricevitoria.

 

Le modalità di acquisto sono studiate per soddisfare al meglio le esigenze di chi partecipa ad un evento: stampando da casa, o al bar nel tempo di un caffè, chiunque potrà evitare la coda al botteghino per il ritiro del proprio tagliando o l’attesa per l’invio del biglietto presso la propria abitazione tramite i servizi postali.

 

https://www.diyticket.it/selfhelp

 

Con DIY paghi il tuo biglietto online e lo ricevi via mail, oppure lo prenoti online o al nr. 06 0406 e – entro 24 ore – lo paghi in contanti in qualsiasi Punto SisalPay (bar, tabacchi ed edicole). In entrambi i casi non devi fare altro. Sei già pronto per goderti lo spettacolo!